STICKY PEPPER - ML 260
STICKY PEPPER - ML 260

Videogallery

Cod. 2020011

Salse barbecue

Don Marco's
STICKY PEPPER - ML 260

  11,00

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami

Caratteristiche

Sapore: Pepata e decisa,Speziata
Utilizzo: Laccatura (spennelata a fine cottura), Accompagnamento (intingere e guarnire)
Pietanze: Maiale, Pollo, Manzo
Raccomandato per: Beer-can-Chicken (pollo con lattina), Pulled pork (spalla di maiale), Bistecca di manzo, Brisket (punta di petto di manzo), Arrosti di manzo, Braciola di maiale (pork chop), Costine di manzo (beef ribs), Arrosti di pollo e carni bianche
Share

Tutto su Don Marco's, STICKY PEPPER - ML 260

Hai bisogno di una salsa che aderisca alla tua carne e non la "lasci mai più andare via"? Nessun problema, perché la Sticky Pepper BBQ Sauce non è solo un nome, ma è anche davvero appiccicosa! 

Mentre questa salsa si spalma sulla tua carne, si attacca letteralmente ad essa con tutto il suo sapore. Un bello strato spesso di glassa sulla carne non è un problema con questa salsa. In bocca si dispiega poi una piacevole speziatura dovuta al pepe. La piccantezza del pepe rimane piacevole in bocca e dona alla carne una bella nota corposa.

Conosci solo il peperoncino nelle salse barbecue? Allora dovresti provare una salsa piccante adesso. Il pepe non porta solo piccantezza! Il pepe ha una profonda varietà di sapori che si abbinano perfettamente con la carne. 

Il nostro consiglio: una volta caramellata la salsa, a tavola servono delle buone salviettine umidificate!

 

Ingredienti

Zucchero grezzo di canna, concentrato di pomodoro, aceto di brandy*, aceto di mele, salsa di soia (fagioli di soia, sale, zucchero, farina di frumento), salsa Worcestershire (aceto di malto (da orzo), aceto di vino, melassa, zucchero, sale, acciughe, tamarindo estratto, cipolle, aglio, spezie, aromi), zucchero, pepe 0,8%, peperoncino, cipolle, spezie, sale marino, vaniglia.

Allergeni: soia, grano, orzo, acciughe.

 

Confezione

Vasetto di vetro da ml 260.

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Don Marco's - STICKY PEPPER - ML 260

Videogallery Don Marco's, STICKY PEPPER - ML 260



a new BBQ experience...