Mailgarden torna a Verdi Passioni

Verdi Passioni, presso Fiera di Modena il 9 ed il 10 Marzo 2024

Mailgarden torna a Verdi Passioni

Gentile cliente,

siamo entusiasti di condividere un'emozionante novità riguardo alla nostra partecipazione alla Fiera Verdi Passioni! Non solo saremo presenti con uno stand espositivo, ma collaboreremo anche con l'associazione TuttoSiMuove, una onlus dedicata al sostegno dei ragazzi disabili.


Dettagli dell'evento:

Data: 9 e 10 marzo 2024

Orario: dalle 09:00 alle 19:00

Luogo: Modena Fiere


Al nostro stand espositivo, potrete esplorare una vasta gamma di prodotti, compresi i nostri amati barbecue e la novità del 2024: friggitrici ad aria e multicooker. Sarà l'occasione perfetta per scoprire come rendere ancora più speciali i vostri momenti culinari!

Nella nostra area di somministrazione, offriremo deliziosi piatti cucinati rigorosamente al barbecue. Gustatevi le nostre pizze alla teglia e i panini con pulled-pork o salsiccia, preparati con passione e ingredienti di alta qualità. Parte del ricavato di questa area sarà devoluto a TuttoSiMuove, contribuendo così a una causa importante.

Non vediamo l'ora di accogliervi al nostro stand e di trascorrere insieme momenti entusiasmanti alla Fiera Verdi Passioni! Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, seguiteci sui nostri canali social o contattateci direttamente.


Grazie per il vostro continuo supporto. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza speciale con voi!


Ci vediamo in fiera. 

Lo staff di Mailgarden e TSM!

Share
a new BBQ experience...